Area kids

La zona dedicata al divertimento dei più piccoli..e non solo!

L’area dedicata all’intrattenimento di bambini e famiglie, tra mattoncini Lego®, piste in miniatura e esperienze di guida su “misura” per il pubblico dei giovanissimi.

DIVERTIAMOCI CON I MATTONCINI LEGO®

Modelli iconici, auto del cinema, set originali: un’incredibile esposizione di vetture iconiche realizzate con i celebri mattoncini, raccolte per noi da BrianzaLUG – Brianza LEGO® User Group. Tutte da ammirare e fotografare.
Potrai anche provare a replicarle o creare direttamente il tuo set originale: il personale di Brickoni sarà a vostra disposizione per mostrare ai più piccoli e non come utilizzare al meglio i bricks. Il divertimento è garantito!

A cura di

In collaborazione con

ACCETTA LA SFIDA – HOT WHEELS

Hot Wheels ti aspetta allo Street Show Quattroruote!

Ideate nel 1968 da un innovatore, ingegnere e progettista di automobili, le macchinine die-cast Hot Wheels in scala 1:64 si distinguono da sempre per il loro look inimitabile.
Cinque decenni più tardi, il marchio si è evoluto in un brand che offre esperienze di gioco uniche per gli appassionati di tutte le età!

Allo Street Show Quattroruote i bambini potranno “Accettare la Sfida” e giocare insieme con macchinine e piste in differenti gare per un divertimento assicurato!
Inoltre, potranno osservare da vicino e scattare foto a una “fiammante” 124 Abarth in versione Hot Wheels!

In collaborazione con

UN APPROCCIO SEMPLICE E SICURO AL MONDO
DELLE MOTO

Allo Street Show Quattroruote i baby amanti delle due ruote potranno provare l’ebrezza e l’emozione di muovere i primi passi alla guida di divertentissime minimoto Yamaha in un breve e semplice percorso creato per l’occasione.
Il tutto svolto in totale sicurezza e affiancati dal personale esperto di Junior Moto School.

In collaborazione con

Con il supporto di: