Area kids

La zona dedicata al divertimento dei più piccoli..e non solo!

Zona interessata: da via Spontini a via Piccinini

Oltre 100 metri per l’intrattenimento di bambini e famiglie, tra mattoncini Lego, macchinine telecomandate e esperienze di guida su “misura” per il pubblico dei giovanissimi.

divertiamoci con i LEGO®

Modelli iconici, auto del cinema, set originali: un’incredibile esposizione di vetture iconiche realizzate con i celebri mattoncini, raccolte per noi da BrianzaLUG – Brianza LEGO® User Group. Tutte da ammirare e fotografare.
Potrai anche provare a replicarle, o creare direttamente il tuo set originale: il personale di Brickoni sarà a vostra disposizione per mostrare ai più piccoli e non come utilizzare al meglio i bricks. Il divertimento è assicurato!

Con la collaborazione di:

Un approccio semplice e sicuro al mondo delle moto!
Grazie a Junior Moto School, i bambini potranno muovere i primi passi alla guida di divertentissime minimoto. Il tutto in totale sicurezza e affiancati da personale esperto

Con la collaborazione di:

Passione in miniatura
Per i baby amanti delle macchine e dei motori l’area sarà arricchita da una esposizione di modellini in scala dove potranno ritrovare le macchine di sempre. Ma non solo, i bambini potranno sfidarsi a suon di curve ai comandi di macchinine telecomandate su piste Polistil.

Con la collaborazione di: