Gruppo BMW

M, la lettera più potente dell’alfabeto che contraddistingue da sempre le vere auto sportive. Nell’attuale gamma di automobili M questa tradizione prosegue con la Nuova BMW M2 Competition, la BMW M4 Coupé, la BMW M4 Cabrio e la Nuova BMW Serie 1 M Power Limited Edition.
Il design e il concept della Nuova BMW M2 Competition derivano dalla storica tradizione BMW M. La vettura combina le prestazioni elevate e la classica trazione posteriore con la precisione e l’agilità di una moderna automobile M. La taratura sportiva dell’assetto e un potente motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo assicurano una performance che lascia senza fiato.
L’affascinante BMW M4 Coupé emana potenza e dinamismo già da ferma, dimostrando di avere il motorsport al centro del proprio DNA. Dotata del nuovissimo motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 431 CV con cambio M a doppia frizione e 7 rapporti e Drivelogic, oltre che di dispositivi di precisione come Servotronic M, differenziale attivo M e assetto adattivo M, è pronta a salire sul ring. L’avversario: i limiti della fisica. La carta vincente: caratteristiche di guida che mai prima d’ora hanno unito così saldamente l’uomo e la macchina.
Da sempre la caratteristica trazione posteriore e le linee proporzionate sottolineano il carattere sportivo e unico della BMW Serie 1. La Nuova BMW Serie 1 M Power Limited Edition vuole rafforzare ulteriormente queste peculiarità, coniugando un design entusiasmante dal fascino super sportivo in un concept che offre elevato dinamismo e puro Piacere di Guidare BMW.
Il pacchetto racchiude l’essenza della sportività BMW M. Ci sono auto belle ma senza carattere, e poi c’è la Nuova BMW Serie 1 M Power Limited Edition. Un’auto che cattura lo sguardo, dove ogni dettaglio trasuda performance. Anche da ferma.

Mini

Appassionante, creativa, ingaggiante ed energetica. In un’unica parola? MINI. Una vera e propria icona che grazie al suo go-kart feeling e all’inconfondibile design, ha regalato sin dalle sue origini un’esperienza unica e indimenticabile a chi la guida.
Design e divertimento di guida ancora oggi contraddistinguono l’intera gamma MINI. Curve veloci, percorsi di montagna, lunghe avenue in splendide località di mare oppure un dinamico tour per le strade cittadine? Le nostre MINI sono pronte a tutto. Lasciarsi stregare dalla dinamicità è facile con Nuova MINI 3 Porte e Nuova MINI 5 Porte. Per gli amanti della sportività è invece impossibile resistere al fascino unico di Nuova MINI Cabrio. Per chi è attento ai dettagli e allo stile, la vettura ideale resta sempre MINI Clubman mentre per gli amanti dell’avventura e delle nuove sfide, l’auto perfetta è MINI Countyman, anche nella versione Plug-in Hybrid.

MINI, uno stile di vita.

Scopri di più