Fiesta ST

La nuova Fiesta ST grazie alle sofisticate Sports Technologies di ultima generazione, rende l’esperienza di guida ancora più reattiva, coinvolgente e divertente che mai, sia su strada sia su pista.
È alimentata dal motore a benzina EcoBoost 1.5 da 200 CV e 290 Nm di coppia – il primo motore a tre cilindri che abbia mai equipaggiato un modello Ford Performance, che consente un’accelerazione 0-100 km/h in 6.5 secondi e una velocità massima di 232 km/h.
Sarà inoltre la prima Fiesta ST a disporre del selettore di modalità di guida, grazie al quale si potrà scegliere tra Normal, Sport e Track, ottimizzando le configurazioni di motore, sterzo e controlli di stabilità, per vivere la migliore esperienza di guida possibile.
La nuova Fiesta ST garantisce comfort e funzionalità, grazie all’ultima generazione del sistema di infotainment e connettività dell’Ovale Blu, il SYNC 3, il sistema audio premium B&O PLAY; e sofisticate tecnologie di assistenza alla guida, come il Lane Keeping Aid e il Traffic Sign Recognition.

Scopri di più

FOCUS ST-LINE

La nuova Focus è la Ford migliore di sempre, grazie alle più innovative tecnologie di guida assistita del Ford Co-Pilot 360 e alla connettività integrata del FordPass Connect.

Per chi ha lo sport nel sangue, Focus ST-Line rappresenta la scelta più indicata, perché coniuga lo stile dinamico con tutta la tecnologia, il comfort e lo spazio che caratterizzano la nuova Focus, per vivere un’esperienza a bordo rilassante ma pronta a trasformarsi in emozione pura. Il carattere sportivo si completa con elementi d’ispirazione racing come i sedili con cuciture rosse, volante a base piatta e soglie battitacco ST-Line.

Inoltre, ribassata di 10 mm con molle, ammortizzatori e barre stabilizzatrici esclusive si distingue anche per lo scarico e lo spoiler dallo stile più aggressivo, le prese d’aria rese più ampie, progettate per migliorarne le prestazioni e i cerhi in lega da 17”.

Scopri di più

FOCUS TITANIUM

Per chi ama l’eleganza e il comfort ma non può rinunciare alla tecnologia, Focus Titanium è la scelta più indicata perché rappresenta un’evoluzione nel linguaggio del design di Ford attraverso la filosofia di progettazione human centric. Il desgin degli esterni, più scultoreo e atletico, offre un’efficienza aerodinamica migliorata attraverso l’elegante profilo inferiore, i ridotti sbalzi posteriori e feature armoniosamente integrate. Negli interni, il design minimal e alleggerito crea, salendo a bordo, un’atmosfera più rilassante e confortevole.

Funzionalità, stile e ricercatezza abbinate alle innovative tecnologie di guida assistita rendono l’esperienza di guida ancora più intuitiva, aumentando la sicurezza e riducendo lo stress.

Scopri di più

MONDEO HYBRID

Ford Mondeo, l’ammiraglia dell’Ovale Blu, è la perfetta combinazione di design elegante e linee sportive, stile unico e sofisticata bellezza. Ricca di tecnologie avanzate, che garantiscono comfort e sicurezza alla guida, in particolare grazie a i fari adattivi a LED che regolano il proprio fascio di luce in funzione delle condizioni circostanti e al Il sistema di comunicazione con comandi vocali SYNC 3, supportato dallo schermo touchscreen a colori da 8″.
Con Ford Mondeo Hybrid è possibile godere di tutti i vantaggi della combinazione tra l’alimentazione elettrica e quella a benzina grazie a un efficiente motore a benzina 2-litri, pensato per i viaggi più lunghi. Durante gli spostamenti più brevi (e a una velocità inferiore), invece, prende il controllo dell’auto il motore elettrico – sprigiona la sua energia da una batteria di litio-ioni particolarmente leggera, con un consumo di energia pari a 1.4 kWh (consumo di carburante di soli 4.0 l/100 km2).
Per migliorare ancora di più l’efficienza, la frenata rigenerativa cattura il 90% dell’energia, e la ricicla per ricaricare al massimo voltaggio.

Scopri di più

MUSTANG

La nuova Mustang, è caratterizzata da un nuovo elegante design, motori e sospensioni aggiornati, tecnologie di assistenza alla guida innovative e molte inedite possibilità di personalizzazione.
L’inconfondibile profilo della hero car si presenta con un aspetto più elegante e sportivo, reso ulteriormente sinuoso dai fari a LED e da una rinnovata cartella colori che prevede 11 tonalità per la carrozzeria degli esterni, oltre a nuove opzioni per le finiture dei cerchi in lega.
La nuova Mustang sarà più veloce che mai, con un motore V8 5.0 da 450CV, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4.3’’, abbinato a un nuovo cambio automatico a 10 rapporti.
Messa a punto per soddisfare le aspettative di guida degli automobilisti europei, il divertimento alla guida della nuova Mustang sarà garantito dalla presenza dei nuovi ammortizzatori MagneRide e dalle funzioni Drive Modes. La nuova tecnologia di regolazione del sound dello scarico (Active Valve Performance Exhaust) offre l’innovativa modalità Good Neighbour, per una guida più silenziosa durante alcune fasce orarie.

Scopri di più