Jeep Compass

Nata da una combinazione di caratteristiche uniche, Compass è un’autentica Jeep: presenta tutti gli elementi di design che appartengono alla tradizione del marchio, tra cui leggendarie capacità off-road 4×4, l’autentico e moderno design Jeep, l’ eccellente dinamica su strada e una serie di tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza a bordo.
Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, Jeep Compass è proposta con una motorizzazione benzina (1.4 MultiAir da 140 CV) e due turbodiesel (1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet con due livelli di potenza da 140 CV o 170 CV); le motorizzazioni 1.4 Multiair e 1.6 Multijet sono abbinate alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 marce, mentre la motorizzazione 2.0 Multijet, abbinata alla trazione integrale, è disponibile sia con il cambio manuale a 6 marce che con il cambio automatico a 9 marce. Sullo stand, una versione Limited, l’allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie.
Scopri di più

Nuova Jeep Renegade MY19

Il primo SUV Jeep prodotto in uno stabilimento in Italia, si rinnova: una nuova gamma di motori che garantiscono la massima efficienza nei consumi e prestazioni eccezionali sia su strada sia in fuoristrada, dotazioni di sicurezza più complete, e sistemi di infotainment all’avanguardia.
Debutta la nuova famiglia di propulsori a benzina turbo a tre e a quattro cilindri, da 1 litro, 120 CV e 190 Nm e 1,3 litri da 150 e 180 CV e 270 Nm. Non mancano i diesel MultiJet II aggiornati con SCR (Selective Catalytic Reduction), tutti conformi alla più recente normativa. La gamma motori è abbinabile a trasmissioni manuali a 6 marce, automatica DDCT (Dual Dry Clutch Transmission) a 6 marce e a automatica a 9 marce per garantire maggiore comfort di guida.
Disponibile in configurazione a 2 e 4 ruote motrici, è dotata di due sistemi di trazione, con dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore, controllo della trazione Selec-Terrain, dispositivi Hill Start Assist e Hill Descent Control, che si esprime ulteriormente nella versione Trailhawk, l’allestimento pensato per la guida off-road, con dotazioni specifiche stilistiche e tecniche.
Scopri di più

Nuova Jeep Wrangler

È la regina indiscussa del fuoristrada, e al tempo stesso protagonista assoluta da utilizzare tutti i giorni in città, grazie a eccellenti livelli di comfort e dinamica di guida.
In Italia la gamma motori propone due novità: un nuovo turbodiesel MultiJet II da 2.2 litri e il turbo benzina da 2,0 litri. Tutti i propulsori sono abbinati al nuovo cambio automatico a otto marce e dotati di sistema Stop-Start (ESS).
I fari anteriori e posteriori con luci a LED, e il nuovo sistema UconnectTM con nuove funzionalità e schermi da 5,0″, 7,0″ o 8,4″ con display tattile capacitivo ad alta definizione, la rendono più tecnologica che mai.
Sempre attenta alle sicurezza, Jeep Wrangler offre una completa dotazione per la sicurezza con Blind-Spot Monitoring e Rear Cross Path detection, telecamera ParkView con griglia dinamica, ESC con sistema antiribaltamento elettronico e 4 airbag di serie.
Il design moderno conserva gli stilemi autentici del leggendario SUV americano, e gli oltre 180 accessori esclusivi moltiplicano le possibilità di personalizzazione e adattamento alle esigenze specifiche dei proprietari della nuova Jeep Wrangler.
Scopri di più