AMG GT Roadster

AMG GT Roadster è la porta di accesso all’universo a cielo aperto di AMG GT, con una potenza di 476 CV e la capote in tessuto che concorre ad abbassare il baricentro della vettura, per migliorarne il dinamismo e le performance. Dall’espressiva mascherina Panamericana AMG, che comunica la vicinanza con il mondo del Motorsport, passando per il lungo e possente cofano motore fino alla larga coda, la biposto promette già da ferma un’esperienza di guida da autentica vettura sportiva. Nella vista laterale le spalle possenti della vettura hanno l’aspetto di muscoli tesi, comunicando forza e dinamismo allo stato puro. La struttura della carrozzeria leggera e rigida in alluminio e il motore V8 biturbo, le conferiscono una natura da vera sportiva high performance a cielo aperto. Grazie al controller DYNAMIC SELECT AMG, si possono personalizzare le performance con tre programmi di marcia: «C» (Comfort), «S» (Sport), «S+» (Sport Plus) e «I» (Individual).

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica

Mercedes-Benz Classe A

Nuova Classe A è il primo modello Mercedes-Benz ad essere equipaggiato con il nuovissimo sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience), che annuncia l’inizio di una nuova era della connettività firmata Mercedes me. La particolarità di questo sistema è la capacità di apprendere grazie all’intelligenza artificiale. MBUX, personalizzabile e adattabile, mette in collegamento tra loro auto, guidatore e passeggeri. Più sportiva, dinamica e accattivante, Classe A ridefinisce il lusso in chiave moderna tra le compatte, rivoluziona il design esterno ed interno. Sportiva e funzionale, con una capacità del bagagliaio che cresce di 29 litri rispetto al modello precedente, maggiore spazio per le spalle, per i gomiti e per la testa e un accesso più agevole ai sedili posteriori. Per la prima volta Classe A può viaggiare in modalità parzialmente autonoma, grazie a sistemi di assistenza di ultima generazione, che assistono attivamente il guidatore, offrendo il livello di sicurezza attiva più alto del segmento.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica

Mercedes-Benz GLC 350 e 4MATIC

GLC 350 e 4MATIC, è il SUV dinamico dalle linee armoniose della Stella, che garantisce prestazioni da vettura sportiva con tutti i vantaggi di una motorizzazione ibrida, ed in grado di viaggiare in modalità esclusivamente elettrica, priva di emissioni locali, per 34 km. Inoltre, GLC 350 e 4MATIC, può accedere ad agevolazioni sul bollo, accesso alle zone a traffico limitato, parcheggio gratuito sulle strisce blu e libera circolazione nei giorni di blocco del traffico. Un incentivo che in Italia, in misura diversa da città a città, promuove soluzioni di mobilità sostenibile. GLC 350 e 4MATIC presenta tutti i sistemi per il comfort e l’efficienza delle vetture ibride: Silent Start, Funzione Boost (con un surplus di potenza di 85 kW), Recupero dell’energia, Intelligent HYBRID (che permette di anticipare l’uso della batteria a seconda del traffico e del percorso) e preclimatizzazione. Disponibili quattro modalità di funzionamento nei programmi di marcia ECO e COMFORT del DYNAMIC SELECT. Attraverso il selettore è inoltre possibile utlizzare il programma energetico più idoneo, tra HYBRID, E-Mode, E-Save e Charge.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica