Mitsubishi ASX

Uno stile vincente, quello di ASX, che complice il recente restyling si posiziona sempre meglio come l’alleato ideale nelle esplorazioni della vita quotidiana e l’auto perfetta per chi ama lo stile dinamico senza rinunciare alla comodità. Linee ancora più decise, anche nel design del nuovo frontale, che accoglie le linee tracciate dal Dinamic Shield, rendendolo ancora più dinamico grazie alle griglie a nido d’ape, le luci diurne al led e la nuova calandra cromata. Anche il posteriore, rivisto nell’ultimissima versione, aggiunge sportività ad ASX con un paraurti posteriore dalla linea più filante, nuove cromature sul portellone posteriore e un nuovo estrattore nel sottoscocca. Gli speciali tessuti Grand Luxe dell’interno garantiscono una insonorizzazione perfetta, uno scambio termico maggiorato e un miglior contenimento. Tutte caratteristiche che aumentano ulteriormente il confort di guida e danno all’auto uno stile unico e inconfondibile. Grazie al connubio tra l’efficienza pulita dei motori diesel, benzina e bi-fuel GPL, ASX garantisce fluidità di marcia e consumi responsabili

Scopri di più
Scarica Scheda Tecnica

Mitsubishi Eclipse Cross

Eclipse Cross, la nuova proposta di Mitsubishi nel segmento SUV Coupé, si pone come ideale via di mezzo tra i modelli ASX e Outlander declinando alla perfezione il nuovo linguaggio stilistico del brand che alle linee accattivanti unisce il meglio della tecnologia, i massimi standard di sicurezza ed una rinnovata grinta. Le linee anteriori, caratterizzate dal “Dynamic Shield” – la caratteristica calandra, segno distintivo della Casa – indicano robustezza e garantiscono uno standard di visibilità tra i migliori del segmento grazie ad una perfetta combinazione altezza del cofano-posizione del parabrezza e del sedile. Un design creato anche per stupire grazie ad un’inaspettata abitabilità interna garantita anche dal divano posteriore scorrevole (200 mm), ribaltabile, divisibile e reclinabile in 8 posizioni. Sicurezza e piacere di guida unite all’alto contenuto tecnologico: il sistema Mitsubishi Super All Wheel Control (S-AWC) e le performance del motore turbo a iniezione diretta MIVEC benzina da 1.5 litri con Auto Stop & Go (AS&G) che eroga 163 CV con emissioni di soli 151 g/km di CO2, ma soprattutto 250 Nm di coppia costante da 1800 a 4500 giri motore. Il cambio CVT con sport mode e 8 marce è l’abbinamento perfetto per godere delle superbe prestazioni e di un piacere di guida assoluti. Caratteristiche che hanno contribuito in modo determinante all’assegnazione delle 5 stelle Euro NCAP.
Scopri di più
Scarica Scheda Tecnica

Mitsubishi Outlander PHEV

Presentato in anteprima al Salone dell’automobile di Parigi nel 2012, Outlander PHEV ha raggiunto il traguardo di 100.000 unità vendute a gennaio 2018. Facendo leva su questo successo, è divenuto il veicolo ibrido plug-in più venduto (tutte le marche, tutti i segmenti) in Europa nel 2015, 2016 e 2017 grazie all’evoluzione costante del modello. Outlander PHEV offre tre modalità di guida tutte attivate automaticamente dal sistema operativo PHEV che offrono la trazione integrale elettrica permanente: modalità 100% elettrica, modalità ibrida in serie e modalità ibrida in parallelo. Silenziosità, tranquillità e stabilità senza paragoni. Outlander PHEV, grazie alla generosa coppia del motore endotermico dei due motori elettrici e al Super-All Wheel Control, fornisce una piacevole e rilassante sensazione di leggerezza nella guida. Lo stile di Outlander PHEV evidenzia una incomparabile forza e raffinatezza. Il nuovo frontale aggressivo ed elegante ideato per la nuova Design Identity Mitsubishi, il “Dynamic Shield”, trasmette potenza e sicurezza. Anche il posteriore elegante e moderno evidenzia l’elevata qualità della vettura portandola ai vertici di categoria.

Scopri di più
Scarica Scheda Tecnica