Bentley Azure T

Bentley Azure T è la versione più potente della Azure (T sta a significare Track), con 50 cv in più del modello standard, ovvero 500 invece di 450.
E’ stata prodotta in soli 80 esemplari.
Oltre a ciò, la Azure T aveva già il “pacchetto Mulliner” di serie, che comprendeva la lavorazione della pelle a rombi, i cerchi in lega da 20” a 16 razze, la leva del cambio in alluminio, la pedaliera in alluminio traforato e il tappo della benzina “Jewel”. Oltre a ciò vi erano particolari di carrozzeria diversi, come le prese d’aria “Le Mans”, la Flying B mascot in 3D a scomparsa (che sulla Azure T nostra è stata tolta), l’ESP e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

La Azure è stata prodotta dal 1995 al 2009, con due generazioni, la prima dal 1995 al 2003 per un totale di 1311 esemplari e la seconda dal 2003 al 2009, per un totale di 716 esemplari.
La nostra è di colore Diamond Black (Nero metallizzato) con Interno Cognac e capote Black (nera), radica Dark Stained Burr Walnut (noce scura) ed ha il volante in radica, la telecamera per la retromarcia, il sistema audio premium NAIM ed i cerchi in alluminio spazzolato da 16 razze.
Scopri di più

BENTLEY BROOKLANDS

La Bentley Brooklands è stata prodotta dal 1992 al 1998 in tre versioni, la standard in 1429 esemplari, la LWB (Long Wheel Base) in 191 esemplari, la R Mulliner (dotata di turbo leggero) in soli 100 esemplari.
La nostra è un 1997 di colore Riva Red, richiesto su campione dall’allora proprietario della Gialloquaranta Carlo Talamo, che ai tempi era l’importatore italiano. L’interno è black (nero) con radica Burr Walnut (noce). Il motore è turbo da 300 cavalli.
Come altre particolarità ha le cuciture ed il piping dei sedili a contrasto in colore Saint James Red (rosso) rispetto alla selleria nera (tranne che sul volante e sulla leva del cambio), i vetri scuri posteriori, lo scarico ovale e l’escursione dei sedili anteriori più profonda per dare maggiore comodità ai passeggeri anteriori.

Scopri di più

FAT FIVE

Base: Abarth 500 My 2017
Interventi estetici e modifiche d’assetto:
Ampliamento di 5 cm dei parafanghi anteriori e posteriori, minigonne riviste;
L’assetto completamente regolabile in altezza
dischi Brembo forati da 305 x 28 mm a quattro pompanti.
cerchi Romeo Ferraris in alluminio 8’’ x 18’’, montati su pneumatici da 215/35 zr 18, scelti appositamente per questo modello.
Prese d’aria su cofano motore
Tappo della benzina in alluminio in puro stile Racing.
Scarico Romeo Ferraris con terminale centrale.
Personalizzazione interni:
Diverse soluzioni cromatiche e di materiali;
Componenti in fibra di carbonio.
Tre versioni disponibili:
170 CV -> sola modifica della centralina accompagnata al filtro dell’aria ad alte prestazioni e ad un sistema di molle specifiche ribassate.
210 CV -> nuovi iniettori, Turbocompressore maggiorato e accessori del Turbo rivisti.
248 CV -> filtro aria ad alte prestazioni OTA, candele speciali e nuovi iniettori, Turbocompressore maggiorato e, nel caso di motori con più di 30.000 km, pistoni forgiati con fasce e bielle.
Sound:
sistema con catalizzatore sportivo 200 celle e terminale centrale a due uscite.
Prestazioni:
330 Nm di coppia massima a 3250 giri
velocità di punta di 240 km/h
peso 1030 kg

GIULIA QV ROMEO FERRARIS

Estetica e assetto:
Cerchi in lega OZ Hyper da 20”, dotati di omologazione NAD e sviluppati in collaborazione con Romeo Ferraris
distanziali anteriori e posteriori, per un allargamento totale di 15 mm e 35 mm.
Kit comprensivo di molle e ammortizzatori specifico firmato Bilstein su misura, regolabile in altezza e in taratura a 10 scatti sia in estensione che in compressione.
Aggiunta di componenti in carbonio su specchi, cravatte, maniglie.
Finali scarico in fibra di carbonio con finitura opaca
Interni:
Componenti in carbonio su volante, cruscotto, pannelli porte, consolle centrale
Prestazioni:
Upgrade elettronico -> +88 CV +140 Nm
Accelerazione 0-100 km/h 3,5”
Velocità di punta 317 km/h
Sound:
scarico completo Ragazzon composto da downpipes con catalizzatori 200 celle, centrale diretto e terminale con valvole.
Sound regolabile tramite telecomando