Auris Hybrid

Mettiti al volante di Auris Hybrid e ritrova il piacere di guidare: prima ti sorprenderà con il suo carattere agile e la sua reattività, poi con la sua guida fluida e silenziosa, che neutralizza gli effetti stressanti del traffico.
Un’esperienza unica che supera ogni aspettativa.
La sua plancia dal design tecnologico ti catturerà non appena poserai le mani sul volante. Tutto ruota attorno al sistema Toyota Touch® 2 con schermo da 7″ e tasti a sfioramento, la tua finestra su un mondo ricco di musica e funzioni multimediali. Il display multi-informazioni TFT a colori da 4,2″, inserito nel quadro strumenti, riporta dati di viaggio, informazioni del sistema Toyota Safety Sense e dialoga con il Toyota Touch® 2. La qualità dei materiali interni, delle rifiniture in piano black e cromo satinato, il design ricercato delle bocchette di ventilazione, sono gli elementi distintivi di Auris Hybrid.

Toyota cerca di migliorare sempre l’esperienza di guida a bordo dei propri veicoli.
Auris Hybrid è dotata di sedili confortevoli e di interni rifiniti con materiali di alta qualità.
Lo spazioso abitacolo ti mette subito a tuo agio, le numerose soluzioni del vano di carico, compreso un funzionale doppio fondo, fanno di Auris Hybrid una vettura estremamente pratica. E con Auris Hybrid Touring Sports, dotata di un bagagliaio la cui capacità tocca i 1.658 litri e di una superba versatilità, potrai apprezzare lo stile senza compromettere le tue esigenze.

Su Auris Hybrid la sicurezza non è un compromesso grazie al Toyota Safety Sense, che ti garantisce una guida ancora più sicura e rilassata. Il Toyota Safety Sense si compone di quattro tecnologie di sicurezza attiva: Pre-Collision System, Lane Departure Alert, Automatic High Beam e Road Sign Assist.
Queste si aggiungono ad un’ampia gamma di importanti sistemi di sicurezza quali 7 airbags, assistenza alla partenza in salita e sistema di monitoraggio pressione pneumatici.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica

C-HR. COUPÉ, SUV, IBRIDO.

C-HR stravolge completamente le tue aspettative. Il profilo da coupé, lo stile deciso e l’abitacolo rialzato, combinati insieme per la prima volta, danno vita a un’auto completamente nuova, capace di rompere gli schemi.
E’ progettato per chi ama guidare, con una precisione di guida unica e reattività senza precedenti e con C-HR ogni viaggio si affronta in tutta sicurezza grazie al Toyota Safety Sense, cinque sistemi di sicurezza avanzati, sempre di serie.
Le linee sportive esaltate dal design deciso, dai montanti centrali nero lucido che creano l’effetto di un tetto fluttuante, dagli eleganti fari a LED*, dalla griglia anteriore sportiva e dai distintivi fari posteriori sono solo alcuni dettagli di C-HR e sono tutti da ammirare.
Gli interni sono caratterizzati da rifiniture in morbida pelle*, dettagli in Piano Black e sedili sagomati per avvolgerti ad ogni curva. Ma non solo, a bordo trovi il touchscreen da 8” con sistema multimediale di ultima generazione Toyota Touch 2. E c’è spazio anche per il sistema audio JBL**: realizzato su misura per C-HR che ti farà ascoltare la musica proprio come se fossi a casa.

*dipende dagli allestimenti
**optional a pagamento

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica

Prius. The new mobility Icon.

A vent’anni dalla sua introduzione, sono più di 4 milioni le persone che nel mondo hanno scelto Prius, la prima ibrida Toyota. Prius può viaggiare in modalità elettrica a zero emissioni, per oltre il 73% dei tragitti casa-lavoro e per oltre il 79% dei tragitti urbani. Per questo oggi possiamo affermare che guidare una Prius significa guidare il miglior presente possibile.
Prius unisce design innovativo, tecnologia e qualità. Le linee degli esterni sono sorprendenti grazie al profilo triangolare, l’assetto basso e gli eleganti fari anteriori a LED. Gli interni, moderni e tecnologici, sono impreziositi con materiali soft touch, finiture metalliche e altri dettagli che puoi trovare solo a bordo di una Prius.
E’ dotata del Toyota Safety sense, 22 sensori che aiutano a monitorare la strada e ti avvisano di eventuali pericoli. Inoltre l’assistenza intelligente al parcheggio, il monitoraggio dell’angolo cieco e l’allerta ostacoli posteriori in attraversamento, diventano il tuo sesto senso.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica

RAV4. Il SUV oggi è ibrido.

Con il suo design slanciato, il cambio automatico di serie e le sue linee possenti, RAV4 Hybrid è un chiaro invito a scoprire il piacere di guida, sia per fare un giro in centro sia per divertirsi fuori città. Il suo look si nota a partire dal frontale, grazie ad uno stile dinamico che include i fari anteriori Bi-LED, mentre il sofisticato posteriore integra fari con tecnologia LED in grado di assicurare una maggiore presenza su strada.

Per la prima volta, la tecnologia ibrida fornisce a RAV4 maggiore potenza, abbattendo i costi di mantenimento, riducendo le emissioni e migliorando il piacere di guida come mai prima d’ora.
RAV4 Hybrid è in grado di ridurre lo stress della vita quotidiana grazie alla silenziosa potenza del sistema ibrido e alla posizione di guida rialzata che trasformano l’abitacolo in un’oasi di relax.

Tuttavia è in grado di reagire prontamente ad ogni situazione, grazie ai suoi 197 CV di potenza e garantisce la massima sicurezza con il Toyota Safety Sense di serie.

Inoltre potrai portare con te tutte le tue passioni grazie alla capacità di traino fino a 1.650 kg.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica

Yaris Hybrid. La scelta inevitabile

Nuovo design e nuovi equipaggiamenti garantiscono un piacere di guida senza precedenti.
Lo stile della Yaris Hybrid è contagioso. La gamma di colori, le linee energiche e le eleganti rifiniture ti regaleranno un’esperienza di guida confortevole e senza stress. Il suo spirito grintoso trasformerà ogni tuo percorso in un viaggio pieno di energia.
Le eleganti dotazioni, come il servosterzo elettrico e il volante in pelle a 3 razze, si inseriscono in un interno confortevole e pratico: non ti faranno soltanto godere al massimo la guida in solitaria, ma ti faranno anche venire voglia di dare un passaggio agli amici.
Con Yaris Hybrid puoi viaggiare fino al 50% in elettrico in città, senza mai dover ricaricare e con zero stress. La tecnologia Full Hybrid unisce i migliori livelli di consumo ed emissioni della categoria ad un’esperienza di guida davvero straordinaria.
Inoltre grazie al Toyota Safety Sense guidi al meglio anche nelle condizioni più estreme.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica