CR-V Hybrid

Dall’introduzione del primo modello nel 1995 ad oggi, Honda CR-V si è costantemente migliorato. Disponibile sia nelle versioni FWD e AWD, vanta sofisticate tecnologie e una qualità ai vertici della categoria. Disponibile con l’avanzata tecnologia ibrida i-MMD (intelligent-Multi Mode Drive), il CR-V Hybrid unisce due motori elettrici per 184 CV e coppia di 315 Nm, un motore a benzina a ciclo Atkinson da 2.0 Litri e 145 CV, una batteria agli ioni di litio e una trasmissione a rapporto fisso. Una tecnologia avanzata per elevati livelli di reattività ed efficienza, grazie alla selezione automatica delle tre modalità di guida previste: EV Drive, in cui la batteria alimenta direttamente il propulsore elettrico; Hybrid Drive, in cui il motore alimenta il generatore elettrico e questo i motori elettrici; Engine Drive, in cui il motore è collegato direttamente alle ruote attraverso una frizione lock-up (di blocco). Migliorato sotto tutti i punti di visti, il nuovo CR-V offre praticità, connettività e comfort unici ed è dotato del sistema Honda CONNECT per un’integrazione completa per smartphone.

Scopri di più
Scheda tecnica

HR-V Sport

Il nuovo Honda HR-V è il sofisticato SUV compatto della Casa giapponese, progettato per offrire eccellenti prestazioni e un design sportivo unico, dal frontale al posteriore. Gli interni spaziosi esaltano la sensazione di ampiezza e comfort all’interno dell’abitacolo. Su strada il nuovo HR-V mostra una personalità unica e determinata, mentre le linee da coupé creano un look dinamico e sportivo. Profili sagomati ed esclusivi attraversano le fiancate per l’intera lunghezza, conferendo ad HR-V una sensazione di movimento e agilità. La novità della gamma HR-V 2019 è il potente e aggressivo motore TURBO VTEC da 1.5 litri da 182 CV. Un’erogazione di potenza fluida e progressiva, resa ancora più efficiente dal cambio automatico CVT. Con la sua accelerazione straordinaria, puoi provare il brivido della spinta all’indietro e restare incollato allo schienale del sedile. Equipaggiato con tecnologie avanzate, quali il sistema di sospensioni sportive anteriori e posteriori, il volante dotato del sistema elettrico a doppio pignone dal rapporto variabile o il sistema Agile Handling Assist, per una maneggevolezza e una tenuta di strada senza eguali, HR-V Sport è in grado di regalare un’emozione di guida unica durante ogni viaggio.

Scopri di più
Scheda tecnica

NSX

Dal primissimo modello lavorato artigianalmente fino al montaggio in fabbrica, NSX si presenta perfetta in ogni dettaglio. Assembliamo l’auto partendo dall’interno e procedendo verso l’esterno; il motore V6 e la trasmissione costruiti a mano sono i primi componenti ad essere montati. Le ultime parti sono i pannelli della carrozzeria e le ruote, tutti assemblati a mano. Il motore V6 bi-turbo da 3.5 Litri con sistema SH-AWD Sport Hybrid, da 581 CV e 645 Nm di coppia, è montato al centro del telaio in alluminio ed eroga potenza attraverso un cambio a doppia frizione a nove rapporti. Il cruscotto è progettato per le esigenze reali del guidatore e permette la selezione istantanea delle quattro modalità di guida: Quiet, Sport, Sport+ e Track. Grazie alla risposta immediata favorita dalla coppia dei tre motori elettrici, abbinati al motore termico V6 ed al sistema di recupero dell’energia, NSX è in grado di aumentare la sensazione di controllo e l’abilità del conducente in frenata, curva e accelerazione, facendoti sentire un tutt’uno con l’auto.

Scopri di più
Scheda tecnica

Type-R

La nuova Honda Type R è la Civic più veloce e potente di sempre. L’aerodinamica avanzata di ispirazione racing offre un’esperienza di guida entusiasmante, mentre gli interni sportivi appositamente progettati e l’ampio spazio a disposizione ne fanno una berlina sportiva dalla personalità infuocata. L’auto ha un assetto ribassato e un look aggressivo, con pneumatici 245/30 ZR20 che si adattano perfettamente agli archi passaruota. La carrozzeria ha piccole sporgenze e linee uniformi che favoriscono una gestione ottimale del flusso d’aria ed una maggiore stabilità alle alte velocità, e fa sì che la Type R resti sempre incollata all’asfalto. Fari a led di serie, triplo scarico posteriore, sistema frenante con pinze Brembo e spoiler performante ad alette, sono i dettagli che contribuiscono a rendere questa Type R la più “cattiva” di sempre. La Civic Type R è infatti equipaggiata con un fantastico motore 2.0 VTEC TURBO da 320 CV e 400 Nm di coppia. Prevede tre modalità di guida selettiva ed un cambio rapido e preciso a 6 rapporti. Dotazioni che, unite all’avanzato sistema di sospensioni Multi-Link, regalano prestazioni esaltanti dalla prima all’ultima curva.

Scopri di più
Scheda tecnica

CB1000R

L’amatissima naked sportiva Honda CB1000R rinasce con uno styling minimalista e accattivante che si ispira alle moderne Café Racer. Il motore a quattro cilindri eroga 145 CV e 104 Nm di coppia massima, mentre il comando del gas Throttle by Wire è associato ad una nuova gestione elettronica del motore con 4 Riding Mode di cui uno completamente personalizzabile. Il telaio completamente riprogettato si affianca alle sospensioni Showa regolabili e al potente impianto frenante, dotato di pinze ad attacco radiale a due e quattro pistoncini. Capostipite della famiglia Neo Sports Café, la CB1000R si distingue dalla massa delle maxi naked di derivazione Super Sport – che mettono al centro le prestazioni – per offrire un mix di sensazioni che unisce look emozionante, funzionalità all’avanguardia e piacere di guida impareggiabile.

Scheda tecnica

X-ADV

La nascita del rivoluzionario X-ADV è la sintesi perfetta tra lo stile di un SUV e la praticità di un maxi-scooter, con tutte le qualità dinamiche di una moto. Dotato di un efficiente motore bicilindrico da 745 cc da 55 CV con cambio sequenziale DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti inserito in un resistente telaio in acciaio, l’X-ADV ha sospensioni a lunga escursione, impianto frenante sportivo con pinze radiali, manubrio biconico in alluminio, cerchi a raggi tangenziali e pneumatici on/off. L’equipaggiamento è completato dal controllo di trazione HSTC, modalità G per il fuoristrada, fari full-LED, Smart-Key, vano sottosella per un casco integrale, presa 12V, parabrezza regolabile su 5 posizioni e strumentazione LCD verticale in stile rally. Lo styling dell’X-ADV è stato concepito e sviluppato interamente dal team italiano del reparto R&D Honda con l’intento di esprimere visivamente il suo innato spirito avventuroso.

Scheda tecnica