Classe A Sedan

Classe A Sedan offre una nuova porta di accesso al mondo delle berline della Stella, all’interno della famiglia delle compatte. È la sorprendente rielaborazione di una berlina compatta a tre volumi, segnata da linee dinamiche e da un’autorevolezza discreta ed elegante. Una ‘viaggiatrice pura’ che, al tempo stesso, si trova perfettamente a proprio agio nell’habitat metropolitano: la vettura ideale per restituire a un target giovane il piacere e il divertimento di guidare una berlina a coda corta, con un’ottimale distribuzione dei pesi. Tra gli highligts di questa dinamica berlina: motori moderni ed efficienti, elevato livello di sicurezza ereditato dai segmenti superiori e il nuovo sistema di infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience). Con un Cx di 0,22 e una sezione frontale di 2,19 m², vanta il record di resistenza aerodinamica tra tutti i veicoli di serie del mondo. Classe A Sedan è disponibile con prezzi a partire da 29.000 euro per la versione 180 EXECUTIVE.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica

Classe B

La nuova Classe B accentua il lato sportivo del binomio Sport Tourer: più sportiva nel design rispetto al modello precedente, è oggi anche più agile, confortevole e spaziosa. Il motore da due litri, disponibile in due ordini di potenza, 150 e 190 CV, è il primo propulsore in assoluto a soddisfare la norma Euro 6d, vincolante per i nuovi modelli a partire dal 2020. Per la prima volta, Classe B adotta il cambio a doppia frizione a otto marce. Gli interni regalano una sensazione unica di spazio grazie al design originale della plancia, con l’intuitiva interfaccia del sistema multimediale MBUX. Tra i punti di forza la grafica brillante, il comando vocale ‘Hey Mercedes’, il touchscreen e funzioni come la Realtà Aumentata. Con i suoi moderni sistemi di assistenza alla guida, si colloca ai vertici del segmento anche per quanto riguarda la sicurezza attiva, attingendo a funzioni presenti a bordo di Classe S. La Classe B è disponibile a partire da 24.800 euro.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica

EQC

L’EQC è la prima Mercedes-Benz del marchio EQ. Con il suo design pulito e all’avanguardia, la prima Stella 100% elettrica unisce il know-how maturato in oltre 130 anni di esperienza nella costruzione di automobili, con le esigenze di mobilità sostenibile del futuro, arricchendo i tipici valori di Mercedes-Benz, come qualità, sicurezza e comfort, con il piacere della guida a zero emissioni. La nuova EQC offre, infatti, un’elevata dinamica di marcia grazie ai due motori elettrici sull’asse anteriore e posteriore per una potenza complessiva di 300 kW (408 CV) e un’autonomia elettrica di oltre 400 km, perfetta per l’uso quotidiano. Attraverso Mercedes me, EQC offre, inoltre, una serie di servizi e funzioni che rendono la mobilità elettrica ancora più semplice e accessibile, come ad esempio: il route planning, la pre-climatizzazione, e la gestione intelligente delle ricariche, per un nuovo concetto di mobilità che va oltre la vettura stessa. EQC è disponibile a 76.839 euro.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica

GT S Roadster

Aggiornata nel design, la nuova Mercedes-AMG parla dritta al cuore degli appassionati di auto sportive. Con i gruppi ottici completamente rinnovati, con fari LED High Performance, e un inedito linguaggio formale delle mascherine dei terminali di scarico, la GT S Roadster richiama la GT Coupé 4 e consolida il legame con i modelli a due porte della famiglia AMG GT. Questa affascinate Roadster offre, inoltre, la regolazione integrata della dinamica di marcia AMG DYNAMICS, che la rende ancora più agile a fronte di una maggiore stabilità, esaltando le prestazioni del potente V8 biturbo da 522 CV. Gli interni si distinguono per il nuovo volante Performance AMG, la consolle centrale con tasti a display innovativi e lo screen sulla plancia completamente digitale, con stili di visualizzazione e contenuti specifici per le supercar firmate Mercedes-AMG. La AMG GT S Roadster è disponibile a 162.290 euro.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica