street Performers

Auto, moto e bici non servono solo per gli spostamenti della vita di tutti i giorni. Sono anche ciò che i nostri street performers hanno utilizzato per le loro entusiasmanti attività.

DA MOVE

Con oltre 10 anni di esperienza e migliaia di spettacoli in 15 nazioni, i Da Move sono ormai punto di riferimento nel mondo dello spettacolo acrobatico. Tra le fila della loro Crew annoverano campioni di monociclo e biketrial, performer professionisti che fanno del freestyle la loro ragione di vita, acrobati che, insieme ad alcuni parkour, si sono esibiti sviluppando evoluzioni, collaborazioni e coreografie sfruttando un park appositamente realizzato di strutture innovative e veicoli commerciali.

IL SOGNATORE DI BOLLE

Alekos Ottaviucci è un romantico sognatore che, attraverso la magica semplicità delle bolle di sapone, ha trasportato grandi e piccini nel suo coloratissimo mondo. Uno spettacolo per tutta la famiglia, che attraverso bolle di fumo, bolle infuocate, e miliardi di bolle impazzite, ha entusiasmato i piccoli e affascinare i grandi. Un universo parallelo dove acqua saponata, sorrisi e poesia sono stati gli ingredienti principali di una sorprendente bellezza effimera che rimarrà impressa a lungo nei ricordi dei presenti.

TAO LOVE BUS

750 concerti in 7 anni di tour ininterrotto, 500 città italiane toccate, 150.000 km percorsi. La TAO Love Bus Experience è un progetto musicale atto a far rivivere l’atmosfera, lo spirito e l’emotività degli anni ruggenti del rock ma soprattutto a presentare senza filtri al pubblico le parole e la musica di TAO, ideatore del rivoluzionario progetto TAO Love Bus Experience: il primo rock ‘n’ roll tour in movimento a bordo di un pulmino Volkswagen anni ’70 “hippie style”, munito di un potente impianto audio montato sul portapacchi, all’interno del quale TAO e la sua band hanno dato vita ad un vero e proprio concertone in piena regola.

DAMAT DRUMMER 

Damat è un giovane compositore, street drummer e percussionista. Ha iniziato a suonare le pentole di sua madre sin da piccolo. Dopo circa 10 anni di studio ed esperienza con diverse band decide di spingersi oltre e trova la sua strada iniziando a fare lo “Street Drummer”. Adesso si esibisce con secchi, pentole, piatti e qualsiasi altro oggetto che può produrre un suono nelle più grandi città italiane portando nelle piazze la sua musica. Un modo di fare musica originale e alternativo, che lo ha portato ad esibirsi nelle principali piazze europee e in alcuni show televisivi.

VINTAGE PHOTO BUS

Vintage PhotoBus è una vera e propria cabina fotografica mobile costruita all’interno di un minibus Volkswagen originale degli anni ’60, conservato in ottimo stato e perfettamente funzionante. Grazie ad una strumentazione altamente professionale, ma automatizzata e di facile utilizzo, in tantissimi hanno potuto ottenere un fantastico e originale ricordo personalizzato da conservare nel tempo

EL KOTE

Artista cileno multidisciplinare, il suo lavoro si caratterizza per la fusione di differenti tecniche circensi, clownerie e improvvisazione teatrale. Ogni spettacolo è unico poichè nasce e si sviluppa in relazione al luogo che lo ospita ed al pubblico che lo assiste.
Allo Street Show Quattroruote ha deliziato il pubblico a bordo di una bicicletta gigante assemblata con un motociclo, strumenti di giocoleria e sound system. I vari elementi, smontandosi pezzo per pezzo, hanno dato vita ad una performance carica di energia e divertimento, contagiando grandi e piccoli.

DJ ANDY FISHER

Andy Fisher è uno dei più noti deejay nel panorama della musica “vintage” ed è pronto a farvi divertire sulle note di rock ‘n’ roll, rockabilly e rhythm & blues dei primi anni ’50 e ’60.
Con la sua attrezzatura professionala e una consolle (RocketFish) allestita su una Roulotte Levante Grazia Olimpiade del 1962, ha fatto ballare e divertire il pubblico di Street Show Quattroruote.