NUOVA CLIO

Nuova CLIO si presenta oggi con un design esterno che mantiene le sue forme vincenti, ma che allo stesso tempo, grazie ad una componentistica rinnovata al 100%, risulta ancora più iconico e sempre più moderno ed elegante.
La vera rivoluzione si compie negli interni e nella tecnologia a bordo: accomodarsi nell’abitacolo di Nuova CLIO significa entrare in una nuova dimensione con materiali e finiture di alta qualità. Potrai vivere un’esperienza di guida all’avanguardia, esaltata dal driver display digitale e soprattutto dal nuovo sistema multimediale connesso EASY LINK, con touchscreen verticale fino a 9,3’’ e aggiornamenti automatici (OTA), compatibile sia con Android Auto™ sia con Apple CarPlay™.
Il tutto senza rinunciare al comfort, come testimonia, ad esempio, il bagagliaio più capiente della categoria, con i suoi 391 litri.
In aggiunta, Nuova CLIO è anche il primo veicolo della gamma Renault ad essere dotato di dispositivi che permettono la guida autonoma di 2° livello.

Scopri di più
Scheda tecnica

NUOVA TWINGO

Nuova TWINGO arriva al giro di boa della 3a generazione conservando la sua natura di citycar Fun e Sofisticata per eccellenza, ma rinnovando il proprio look in chiave sempre più Urban e Cool.
Esteriormente il design risulta modernizzato in alcuni aspetti peculiari come il paraurti dalle forme più scolpite, la calandra con motivo orizzontale, la firma luminosa “C-Shape” nei gruppi ottici ed il baricentro più basso. Molteplici sono poi le possibilità di personalizzazione, studiate appositamente per soddisfare ogni tua esigenza di stile e personalità.
Il DNA di TWINGO si conferma agile e pratico, come dimostrano il raggio di sterzata migliore della categoria (4,3 mt) e la lunghezza di carico più ampia del segmento (2,3 mt).
Il nuovo sistema multimediale EASY LINK, compatibile sia con Apple CarPlay® sia con Android Auto®, ti permette poi di accedere facilmente a numerose applicazioni, tra cui quelle di navigazione e musica, proprio come sul tuo smartphone.

Scopri di più
Scheda tecnica

ZOE

Veicolo 100% elettrico più venduto in Europa dal suo lancio nel 2012, Renault ZOE si è affermata come soluzione ideale di mobilità elettrica, per le sue qualità tecnologiche e la sua versatilità di utilizzo. Un design innovativo e un abitacolo zen si coniugano con un’autonomia di riferimento sul mercato, rapidità di ricarica e servizi connessi. Renault ZOE rende ogni spostamento un’esperienza unica.
Con la gamma di veicoli 100% elettrici più completa del mercato, Renault propone questa tecnologia per gli utilizzi più diversi. Oltre alla berlina compatta ZOE, la gamma elettrica di Renault propone il quadriciclo Twizy per un’agile mobilità in ambito urbano, il veicolo commerciale Kangoo Z.E., ideale soluzione di logistica urbana a zero emissioni, e il grande furgone Master Z.E., veicolo ideale per le consegne dell’ultimo miglio nei centri urbani.

Scopri di più
Scheda tecnica