IGNIS

Personalità forte e carattere deciso, Ignis fonde la tradizione con l’innovazione.
Dettagli esclusivi e stile innovativo la rendono già un’icona. Cattura l’attenzione e lasciati guardare.

Suzuki Ignis è disponibile in due allestimenti:
– COOL = MODELLO DI STILE. Cerchi in lega da 16″ Black, barre al tetto, clima manuale e sistema multimediale con schermo touchscreen e connettività smartphone Multi standard (Android Auto™ e Apple Car Play™ e Mirror link™).

– TOP = MODA ULTRATECNOLOGICA. Fari Full LED, navigatore con mappe 3D, clima automatico e sistemi di guida semi-autonoma.

Disponibilità della Tecnologia All Grip Auto, che aiuta a mantenere il massimo controllo anche nelle situazioni di scarsa aderenza, e del sistema Suzuki HYBRID, che assicura consumi contenuti e la massima efficienza di guida.

Configura la tua Ignis associando la tecnologia AllGrip Auto ad un allestimento personalizzato; scopri il kit Adventure, composto da Protezioni offroad anteriori e posteriori e Cross Bumper laterali!

Scopri di più
Scheda tecnica

JIMNY

Il nuovo Jimny è caratterizzato da ancora maggiore funzionalità e praticità, rinnovato nell’estetica e nella meccanica, sempre mantenendo lo spirito dei suoi predecessori e la sua essenza, quella dell’unico e solo fuoristrada compatto e leggero. Jimny unisce semplicità, bellezza funzionale e tecnologia 4×4 in grado di affascinare sia i professionisti dell’off-road, sia gli utenti urbani.

La sua carrozzeria squadrata garantisce una migliore percezione degli spazi e il cofano piatto migliora la visibilità. Progettato per i professionisti, non lascia spazio a compromessi nel design esterno. Gli interni sono funzionali e gradevoli con comandi progettati per essere utilizzati in maniera semplice ed immediata. Ogni dettaglio è realizzato con cura e pensato per aiutare nell’off-road più impegnativo.

Jimny è caratterizzato dal sistema ALLGRIP PRO con trazione 4WD inseribile manualmente e marce ridotte. Il telaio è a traliccio, elemento essenziale per tutti i veri fuoristrada. Le sospensioni sono ad assale rigido con 3 punti di ancoraggio, per migliorare il grip su terreni accidentati. Aumentati gli angoli di attacco, dosso e uscita cresciuta anche l’altezza minima da terra che arriva ora a 21 cm.

Anche su piano della sicurezza nulla è stato trascurato. Su Jimny sono di serie i sistemi “attentofrena”, “guidadritto”, “restasveglio” e il sistema di riconoscimento dei segnali stradali.

Scopri di più
Scheda tecnica

SWIFT

Tutto lo spirito autentico di Swift con uno stile unico. Linee definite, performance di guida esaltanti ed equipaggiamenti completi di ogni dotazione.

Swift ha rinnovato la sua identità con linee muscolari che ne disegnano il profilo, fari allungati e vetri avvolgenti. Dall’aspetto filante, grazie anche al posizionamento della maniglia posteriore integrata, per un effetto tetto sospeso.

Motori brillanti ed efficienti e connettività al top, unite a sistemi di sicurezza attiva avanzati, la rendono una scelta perfetta per gli spostamenti in città.

La cilindrata contenuta del motore 1.0 BOOSTERJET turbo a iniezione diretta sprigiona una potenza e coppia inaspettate, con un’efficienza energetica e performance al top. Il sistema a doppia iniezione del motore 1.2 DUALJET, ne migliora notevolmente l’efficienza aumentando il rapporto di compressione del motore e riducendo i consumi.
Swift è disponibile anche in versione Hybrid per entrambe le motorizzazioni descritte.

Swift è dotata di sistemi di sicurezza attiva avanzati, presenti di solito su vetture di categoria superiore. La protezione offerta è totale grazie a sistemi come «attentofrena», «guidadritto», «restasveglio» (tutti di serie su Top, S e Sport).

Scopri di più
Scheda tecnica

SWIFT SPORT

Swift Sport rappresenta l’icona sportiva del marchio Suzuki.

Interamente rinnovata avendo in mente due unici obiettivi: le prestazioni e il piacere di guida. Il risultato è una vettura che riassume il suo potenziale in 3 numeri:

975 kg di peso
230 Nm di coppia
140 HP di potenza

SWIFT SPORT garantisce quindi un rapporto peso-coppia da record, 4,24 kg/Nm, abbinato ad un eccezionale rapporto peso-potenza di 6,96 kg per cavallo.

Nel mettere a punto il nuovo motore 1.4 BOOSTERJET si è pensato prima di tutto al divertimento e all’efficacia nella guida di tutti i giorni. Per questo i 230 Nm di coppia sono disponibili già a 2.500 giri.

Anche l’assetto è stato ottimizzato per esaltare le doti di agilità che caratterizzano SWIFT. Rispetto al modello precedente la rigidità del camber è stata aumentata del 15% sull’asse anteriore e triplicata sull’asse posteriore. Nuove geometrie dei supporti, nuove barre antirollio e un braccio longitudinale posteriore ridisegnato garantiscono invece un assetto più neutro in inserimento e percorrenza di curva.

Scopri di più
Scheda tecnica

VITARA

Tra progetti, riunioni, traguardi e responsabilità è arrivato il momento di divertirsi. Torna a giocare con Suzuki Vitara, le sue prestazioni su strada e fuoristrada, il suo design eccitante e la sua tecnologia all’avanguardia.
Una compagna per qualsiasi avventura, in grado di affrontare le superfici e le condizioni climatiche più difficili. Spinta dai nuovi motori BOOSTERJET, efficienti e ricchi di coppia, abbinabili all’esclusiva trazione integrale Suzuki 4WD ALLGRIP.
Una vettura al top della categoria per la sicurezza, grazie ai nuovi sistemi di guida semiautonoma: frenata automatica di emergenza, monitoraggio dei colpi di sonno, mantenimento corsia, cruise control adattivo, riconoscimento segnali stradali, monitoraggio angoli ciechi e monitoraggio traffico in retromarcia. Con Vitara tutto è sotto controllo.

Scopri di più
Scheda tecnica

KATANA

Quando fu lanciata nel 1981, la prima Suzuki GSX1100S Katana fece molto scalpore. Conquistò il cuore dei motociclisti di tutto il mondo e cambiò per sempre i canoni stilistici delle moto stradali. L’impatto fu così forte che KATANA influenza ancora oggi il design motociclistico. Suzuki ha messo tutto il suo cuore e la sua anima nel forgiare la KATANA originaria ed è quindi naturale che la sua passione per questo modello non si sia mai spenta. Il mito della KATANA ha continuato a vivere all’interno del brand e intere generazioni di designer e ingegneri hanno sperato di poter un giorno lavorare su una nuova versione. Quando la KATANA 3.0 CONCEPT fu presentata a EICMA, concepita dal famoso designer di moto Rodolfo Frascoli e realizzata da Engines Engineering, questa nuova visione di un’autentica KATANA moderna ha riacceso un fuoco nel cuore di tutti. Il mondo delle due ruote era pronto per il ritorno di un mito. Suzuki lo ha capito, ha fatto suo il progetto e in un solo anno ha presentato la nuova KATANA. Una moto, un’arma infallibile. Motore 4 cilindri in linea di 1000 cm³, 150 cv, una ciclistica rigorosa presa in prestito dalla GSX-R e l’autenticità di un’icona.

Scopri di più