Nuova Corolla Hybrid. Oggi. Domani. Ibrido.

Elegante, efficiente, piacevole da guidare: la nuova Corolla Hybrid è un’icona dell’era moderna. Oggi è il primo modello Toyota ad offrire la scelta tra due motori Full Hybrid Electric: 1.8L da 122 CV e nuovo 2.0L Hybrid Dynamic Force® da 180 CV.
Progettata sulla nuova piattaforma TNGA-C, la nuova Corolla Hybrid si presenta con un design sportivo, il baricentro ribassato che conferisce una maggiore stabilità e reattività.
L’abitacolo della nuova Corolla Hybrid è spazioso ed elegante, caratterizzato da una plancia sottile e da un’ampia console centrale, comandi al volante e sedili sportivi avvolgenti.
Inoltre la sicurezza è di serie. Nuova Corolla Hybrid ha ottenuto le 5 stelle Euro NCAP 2019 anche grazie agli innovativi sistemi di sicurezza attiva Toyota Safety Sense: una gamma di funzionalità all’avanguardia per rendere la tua guida ancora più piacevole.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica

Nuovo RAV4 Hybrid. Vero SUV. Vero Ibrido.

Nuovo RAV4 Hybrid è stato progettato per distinguersi. Grazie all’innovativa tecnologia Full Hybrid Electric, hai tutti i vantaggi di un motore elettrico senza prese di ricarica, come la guida silenziosa e la maggiore efficienza, uniti alle alte prestazioni di un motore termico benzina di ultima generazione. I due motori lavorano da soli o in sinergia e, grazie all’innovativo powertrain 2.5L Hybrid Dynamic Force® AWD-i, erogano una potenza massima fino a 222 CV.
Nuovo RAV4 Hybrid è progettato per affrontare ogni situazione, dalla libertà dell’autostrada alle restrizioni sulle emissioni del centro cittadino, fino alle condizioni stradali più difficili.
Equipaggiato con gli innovativi sistemi di assistenza alla guida del Toyota Safety Sense 2.0, la tua guida è resa ancora più tranquilla.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica

Supra. La leggenda è tornata.

Erede di un prestigio ultra trentennale, la nostra nuova Toyota GR Supra è emozione allo stato puro. Con un entusiasmante mix di potenza, equilibrio e agilità, nuova Toyota GR Supra offre un piacere di guida esaltante e ineguagliabile.
L’assetto della nuova Toyota GR Supra, con motore anteriore e trazione posteriore, garantisce una perfetta distribuzione 50:50 del peso. La carrozzeria in alluminio e acciaio offre contemporaneamente rigidità e leggerezza, assicurando stabilità, aderenza e un equilibrio senza precedenti.
Influenzato dal layout delle monoposto da corsa, l’abitacolo è pensato per mettere il guidatore al centro dell’azione. Il quadro strumenti digitale e l’Head-up Display indicano in modo chiaro velocità, infotainment e dettagli di navigazione direttamente sulla linea degli occhi del guidatore.
Toyota GR Supra ha di serie il pacchetto Supra Safety, che comprende: sistema pre-collisione, sistema di controllo angoli ciechi, avviso di superamento dalla corsia, Cruise Control adattivo con stop&go, sistema di avviso ostacoli posteriori, sensori di parcheggio intelligenti e funzione di E-Call.

Scopri di più
Scarica la scheda tecnica